BioBene - Fiera del Biologico e del Naturale

BioBene - Fiera del Biologico e del Naturale

Settembre

-

BioBene – 4^Fiera del Benessere

Il bellissimo Castello Visconteo Sforzesco di Novara si prepara ad ospitare la 4^ edizione di BioBene, un intero weekend, 25.26.27 Settembre 2020, dedicato al Benessere e al Naturale.
L’obiettivo della fiera è quello di diffondere sul territorio la cultura del Benessere in tutti gli aspetti della vita. Nelle precedenti edizioni la Fiera ha ospitato più di 100 espositori e 20.000 visitatori. La fiera BioBene è una manifestazione sempre in crescita, che quest’anno sarà un’edizione speciale, estesa in ampia area esterna per poter garantire le norme di sicurezza. Vuole essere un punto di incontro per approfondire tematiche e cercare nuove idee, un luogo dove entrare in contatto con il mondo del Benessere a 360°, dove scoprire che uno stile di vita semplice e naturale, nel rispetto dell’ambiente può portarci a vivere una vita più sana e più gioiosa. Alimentazione e Prodotti Agro Alimentari, Green Lifestyle, Cura del corpo, Flowers, Mobility, Fitness, questi gli argomenti trattati durante le 3 giornate. Una tre giorni  in cui il pubblico, con un ingresso gratuito, potrà avere l’opportunità di conoscere produttori ed aziende provenienti da tutta Italia, che con passione e tenacia presenteranno le particolarità ed il valore del loro lavoro. Con il patrocinio del Comune di Novara, in collaborazione con Fondazione Castello, ASSA, Radio Onda Novara, Onda Novara TV, Atl Turismo.

A BioBene potrete trovare diverse sezioni quali:
EXPO: area espositiva, presentazione e vendita prodotti
MEETING: conferenze
BIMBOBIO: area dedicata ai bambini con laboratori creativi e sensibilizzazione sul tema
AREA FOOD: area ristoro

ORARI FIERA:
Venerdì 27 Settembre ore 15.00 – 20.00
Sabato 28 Settembre ore 10.00 – 20.00
Domenica 29 Settembre ore 10.00 – 20.00
INGRESSO GRATUITO

Nell’elegante corte del Castello Sforzesco verrà allestita un’area ristoro, con ottimo cibo di qualità servito con materiale foodservice compostabile, non mancherà l’intrattenimento con buona musica e allestimenti curati nei minimi dettagli.

ORARI AREA RISTORO:
venerdì 25 dalle 18.00 alle 24.00
sabato 26 dalle 10.00 alle 24.00
domenica 27 dalle 10.00 alle 23.00.
INGRESSO GRATUITO
 
www.biobenefestival.it - FB @biobenefestival - IG BioBene Festival