Torna indietro

Servizi SPA

GRAND HOTEL IMPERIAL

Visita il sito
LE TERME di GRAND HOTEL IMPERIAL LEVICO

LE TERME di GRAND HOTEL IMPERIAL LEVICO

Sorgenti temali curative di Levico e Vetriolo a 1600 metri di altezza; queste sorgenti sgorgano acque curative termali quotidianamente usate nel centro benessere e termale di Grand Hotel Imperial per le terapie e i trattamenti wellness. Queste preziose acque termali della Valsugana sono la più importante destinazione termale del Trentino. Queste acque percorrono grandi distanze nella roccia arricchendosi di minerali preziosi. Sono acque contenenti ferro, e vengono distinte in "forte" e "debole". L'"Acqua Forte", utilizzata per scopi medici, sgorga a circa 9°C. e viene incanalata verso il centro termale di Grand Hotel Imperial per essere impiegata per problemi della pella e per disturbi ginecologici, disturbi del sistema muscolo-scheletrico e del sistema respiratorio. L’acqua forte di Levico è disinfettante e anti-infiammatoria, stimola la circolazione e favorisce le funzioni corporee. Sul sistema nervoso, l'acqua ha un effetto calmante. L’acqua è utilizzata anche per curare con ottimi risultati le condizioni di paura e di stress.

PISCINA ESTERNA

PISCINA ESTERNA

Inserita nella parte più tranquilla del parco privato termale di Grand Hotel Imperial di Levico Terme, la grande piscina esterna all'aperto è un luogo dove potersi rilassare in totale privacy e tranquillità.
Nei mesi più caldi, gli ospiti possono trascorrere il loro tempo libero a prendere il sole sui lettini accanto alla piscina  passeggiare a piedi nudi nel fresco parco ombreggiato. Un servizio di bar per drink e snack è disponibile in qualsiasi momento della giornata. La piscina stagionale è aperta dalle 08:00 alle 20:00

PISCINA INTERNA con IDROMASSAGGIO

PISCINA INTERNA con IDROMASSAGGIO

Grand Hotel Imperial di Levico Terme dispone anche di una spaziosa piscina coperta dove ci si può rilassare facendo una salutare nuotata e poi riposare nella calda vasca idromassaggio adiacente. Nell’ idromassaggio si sciolgono le tensioni e si migliora la circolazione sanguigna. Le due vasche ludiche non sono alimentate con acqua termale in quanto l'acqua forte di Levico necessita di stretto controllo medico per le sue applicvazioni che vengono fatte esclusivamente in cabine monitorate dagli operatori termali.

SAUNA

SAUNA

Nell'area ludica del centro benessere di Grand Hotel Imperiale a Levico Terme si trova anche la sauna finlandese. Il trattamento in sauna rinforza le difese immunitarie, stimola il metabolismo, purifica e si prende cura della pelle dando immediatamente una sensa zione di benessere e rilassatezza. All'esterno della sauna una rinfrescante area relax con acqua fresca e tisane
La sauna è aperta dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 20:00.

Una selezione dei servizi termali dedicati al vostro benessere di Grand Hotel Imperial

Il Grand Hotel Imperial grazie ai servizi SPA e termali dedicatiè il luogo ideale per il vostro benessere. Le nostre due piscine vi facilitano il compito. Fate qualche vasca come parte del programma di trattamento oppure semplicemente per puro piacere: vi sentirete più a vostro agio nella vostra pelle e potenzierete la vostra vitalità ed energia!
La zona benessere comprende una grande piscina all'aperto con giardino dove prendere il sole, una piscina coperta, un idromassaggio, una sauna finlandese e una spaziosa sala relax con lettini ed una zona per le tisane.
L'area termale propone trattamenti con l'Acqua Forte di Levico Terme, acqua ricca di ferro per la cura di patologie della pelle, dell'apparato muscolo-scheletrico e per la cura dei disturbi del sistema nervoso grazie ai suoi effetti calmanti ed antistress. I fanghi e le altre terapie con l'acqua forte ternale di Levico vengono eseguito sotto stretto controllo medico e da personale qualificato.
Al Grand Hotel Imperial è sempre presente un medico che definisce insieme a voi il vostro piano di cure personali con trattamenti perfettamente su misura per voi e valutati dal punto di vista medico.