HOTEL BALNEA KRISTALL

Zdravili, SI-83 - Dolenjske Toplice - EE -

Effettua il Login! per poter votare questo hotel

Effettua il Login! per inserire questo hotel tra i preferiti

Fiere ed eventi in SLOVENIA-Strugnano

HOTEL KRISTALL a Dolenjske Toplice in Slovenia. MIgliore offerta per Hotel Kristall a Toplice in Slovenia

Aperto nel dicembre 2008 l’Hotel Kristall è il nuovo Hotel 4 stelle Superior collegato direttamente al centro benessere Balnea. Aperto nel dicembre 2008 l’Hotel Kristall è il nuovo Hotel 4 stelle Superior collegato direttamente al centro benessere Balnea con un corridoio in cristallo dispone di 62 camere e 5 ampie suite con camino ed idromassaggio.
Le acque, termali che sgorgano ad una temperatura intorno ai 36°, sono indicate per la riabilitazione post traumatica e per i disturbi del sistema motorio.

La SPA “Balnea” offre quanto di meglio si possa desiderare per il proprio relax e rimessa in forma: di particolare fascino il “Bagno Giapponese”, le bellissime e invitanti le piscine coperte e scoperte, eccellenti i terapisti.

HOTEL BALNEA KRISTALL

Servizi offerti

  • Centro Termale
  • Centro Benessere
  • Centro Massaggi
  • Centro Estetico
  • Camere Comunicanti
  • Piscina Esterna riscaldata
  • Piscina Interna riscaldata
  • Piscina Termale
  • Piscina per Bambini
  • Ristorante
  • Camere per Famiglie
  • Camere per ospiti disabili
  • WI-FI gratuito
Richiedi informazioni

HOTEL BALNEA KRISTALL

Zdravili, SI-83 - Dolenjske Toplice - EE

Photogallery

Richiedi informazioni

Compila i campi obbligatori del form sottostante per chiedere qualsiasi informazione all'hotel