Torna indietro

Servizi SPA

BELLAVISTA TERME HOTEL

Visita il sito
LE TERME

LE TERME

Le cure termali
Le cure termali di Bellavista Terme Hotel comprendono fango, bagno termale ozonizzato, massaggio speciale e di rieducazione, idromassaggio, inalazione, aerosolterapia e fisiokinesiterapia. Di grande beneficio ed efficacia è la cura terapeutica nelle piscine termali di Terme Bellavista indicate per contratture muscolari, Lombalgie, Artrosi e Reumatismi,  Dolori cronici da fratture, Stress, Osteoporosi, Difficoltà motorie, Infiammazioni, Malattie vascolari Le acque salso-bromo-iodiche che alimentano le piscine termali di  Hotel Terme Bellavista abbinate ad una corretta ginnastica, danno esiti ottimali anche nella cura e prevenzione dell'osteoporosi. Da queste acque se ne tra beneficio anche grazie all'azione depurativa sulle mucose dell'apparato respiratorio (faringe, laringe, bronchi).
Il fango dell'Hotel Terme Bellavista fa parte dell'O.T.P.: (Osservatorio Termale Permanente dell'Università di Padova) che monitorizza il controllo della qualità e il processo di maturazione del fango termale.
Si utilizza il Fango Maturo che garantisce efficacia terapeutica e lo rende il mezzo ideale per una terapia antinfiammatoria, antidolorifica e miorilassante. Dopo la fangatura è essenziale l'azione miorilassante dell'acqua termale per stimolare la circolazione sanguigna. Utili per Osteoartrosi, Osteoporosi, Artrite reumatoide e dolori muscolari e mialgie.

LE PISCINE TERMALI

LE PISCINE TERMALI

L'Hotel Bellavista dispone di tre nuovissime piscine termali, una coperta, una esterna ed una coperta-scoperta tutte con una temperatura che varia dai 30° ai 37° e aperte tutti i giorni, estate ed inverno, dalle 9.00 alle 19.30. L’Hotel Terme Bellavista offre, inoltre, due vasche idromassaggio e un percorso kneipp, per favorire la circolazione delle gambe e aiutare il rilassamento del corpo. Le acque che alimentano le piscine termali di Terme Bellavista e utlizzate anche nelle terapie in cabina provengono direttamente dalle sorgenti delle Terme Euganee e sono acque minerali salso-bromo-iodiche di temperatura fra 86-88 °C. Grazie alla presenza di minerali vengono utilizzate per le terapie inalatorie, balneoterapia, nelle piscine termali, e soprattutto nella maturazione e conservazione del fango termale, con efficace riscontro nel trattamento di diverse patologie.

BEAUTY CENTER & DAY SPA

BEAUTY CENTER & DAY SPA

Il Beauty center interno all'Hotel Terme Bellavista a Montegrotto e il servizio di Day SPA offrono al cliente una vasta gamma di trattamenti termali e benessere. Per il Viso si va dalla Pulizia del Viso al Peeling Viso, ai Trattamenti Vitaminici, alle Maschere Antiage sino al Lifting Fitocosmetico all'ossigeno. Trattamenti per il corpo come il Peeling al sale marino,  lo Scrub in Hammam, Trattamenti rassodanti e Anticellulite, Bendaggi, Pressoterapia. Cicli di Fanghi Termali e Inalazioni. Massaggi Terapeutici, Rassodanti, Anticellulite, Hot Stone, Ayurveda, Massaggio Cinese e Thai Shiatsu e Watsu (shiatsu in acqua), FisioKinesioterapia e pratiche specialistiche completano un'offerta davvero ampia e altamente professionale.
 
Il servizio di Day SPA è previsto per quei clienti non  alloggiati che desiderano provare un giornoa lle Terme Bellavista: l'ingresso giornaliero ha un prezzo di euro 25 a persona e l'orario di accesso va dalle ore 8.30 alle ore 20.30. È gradita la prenotazione al num. +39.049.793333 o via mail info@bellavistaterme.com

Una selezione dei servizi Termali dedicati al vostro benessere di Bellavista Terme Resort e SPA

Al Centro Benessere "Belvue Beauty-Farm" di Bellavista Terme Resort & Spa di Montegrotto Terme si accede direttamente dalle camere dell'Hotel arrivando nel cuore delle cure termali dell'Hotel. Le piscine termali, sono il punto di eccellenza di quest'oasi di benessere dove provare i benefici del fango curativo, del bagno termale e delle cure inalatorie, immersi in un ambiente elegante e piacevole. Lo staff medico vi accompagnerà per scegliere i trattamenti più indicati alle vostre esigenze di cura o relax: pacchetti detossinanti, programmi dimagranti e soprattutto sessioni curative per il corpo, sono ideali per una vacanza rigeneratrice ed antistress, lontana dai ritmi frenetici della città. Bellavista Terme Resort & Spa alimenta le piscine e tutte le zone umide-curative con una sorgente di acqua termale propria.
Una menzione particolare merita il Fango Termale di Bellavista Terme Resort & Spa riconosciuto e monitorato nelle sue applicaizoni curative dall'Osservatorio Termale Permanente dell'Università di Padova. La qualità del processo di maturazione del fango termale oltre che la struttura chimico-fisica del cosidetto FANGO MATURO, viene studiato nelle sue applicazioni  antinfiammatorie, antidolorifiche e miorilassanti. Le patologie più comuni trattate con il fango termale di  Bellavista Terme Resort & Spa sono: OSTEOARTROSI, OSTEOPOROSI, ARTRITE, ARTROSI O REUMATISMI EXTRA-ARTICOLARI.