Uno splendido Hotel lungo lago di Como con centro benessere SPA, piscina e spiaggetta privata
Una storia antica fatta di passione per l'accoglienza ed amore per il lusso
Hotel Royal Victoria ha aperto le sue camere agli ospiti sin dall'inizio del 1800 e si racconta con orgoglio che proprio dopo aver ospitato la Regina Vittoria di Inghilterra si decise di dare il nome Royal Victoria all'antica Locanda.
Oggi questo Hotel di Lusso lungo il Lago di Como e con splendidi panorami che si possono godere dalle sue camere, ha subito un'importante opera di restauro nel rispetto dell'antico palazzo e delle prescrizioni delle Belle Arti.
21 camere matrimoniali dislocate su tre piani, regalano ai nostri ospiti una meravigliosa vista sul lago, mantenendo la magia della storia e delle armonie di Gounot che si dice abbia tratto ispirazione per la sua Ave Maria proprio nella sale di questo Hotel rinomato.
Il Centro Benessere e SPA di Royal Victoria
All'interno di Hotel Royal Victoria è stato ricavato uno spazio per il benessere ed il relax degli ospiti dove in un ambiente accogliente e rilassante ci si può lasciar andare al benessere più totale. Una Sauna finlandese in pregiato legno di rovere con un’ampia vetrata che si affaccia sull’area relax; un Bagno Turco di Vapore all'aroma di eucalipto per aumentarne i benefici oltre a musicoterapia e cromoterapia; Docce Emozionali per l'esaltazione della polisensorialità con grandi soffioni a soffitto che regalano, grazie ad effetti cromatici e cromoterapia, un piacere incantevole; la moderna Area Relax dove lasciarsi andare all'ascolto di musica sensoriale.
il Ristorante, scelta gourmand lungo lago di Como
L'Hotel dispone infine di un ristorante affacciato sul lago grazie ad una meravigliosa veranda, aperto da Pasqua a metà ottobre e nel periodo invernale per eventi privati e Capodanno.