Torna indietro

Servizi SPA

BIO HOTEL TIRLER DOLOMITES ALPE DI SIUSI

Visita il sito
PISCINA ESTERNA ed INTERNA

PISCINA ESTERNA ed INTERNA

Una grande piscina all'aperto, disponibile anche in inverno grazia alla temperatura costante a 33°. Dalla grande piscina esterna alimentata con acqua di sorgente privata dell'Hotel si accede direttaemnte alla piscina interna grazie ad un passaggio automatico in acqua che permette nutate senza fine sotto il panorama unico dello Sciliar. In estate l'area esterna della piscina viene attrezzato con aree prendisole e relax

MONDO DELLE SAUNE TIRLER

MONDO DELLE SAUNE TIRLER

Il Mondo delle Saune di Hoeel Tirler Living BIO Dolomites è un toccasana per il corpo e la mente. Ottima preparazione per un massaggio o un trattamento viso aiuta a dimenticare lo stress e ad eliminare la fatica. All'Hotel Tirler potrete trovare:

Sauna Bio al legno di Cirmolo per quelli che non amano saune troppo calde. Temperature massime di 50- 60°C con un’umidità di 45-55%, ideale anche per persone sofferenti di pressione alta. Questo particolare clima ha un effetto curativo per la pelle e i capelli e grazie al cirmolo, garantisce un effetto purificante e stimolante perle vie respiratorie.
 
La Sauna al Fieno, esclusiva ed innovativa è costruita a forma di Igloo e raggiunge temperature di 80-90 °C con umidità dal 10 al 30%. Il fieno proviene dall’ Alpe di Siusi ed è tagliato rigorosamente a mano, ricco di erbe e piante curative. Stimola la circolazione del sangue, rinforza il sistema immunitario e ha un effetto disintossicante.
 
La NOVITA' di Curasoa SPA di Hotel Tirler è la Sauna Panoramica con vista sull'Alpe di Siusi e sullo Sciliar che raggiunge una temperatura di 85 – 90°C e un’umidità del 10-30%.

 

BAGNO TURCO

BAGNO TURCO

Il caldo bagno turco di Tirler SPA vi avvolgerà con la sua temperatura di 40-50°C ed un’umidità intorno ai 90% arricchita dall'aroma delle erbe di montagna.I benefici olii evaporati di  queste piante curative vengono assorbiti dal corpo attraverso la pelle e le vie respiratorie, sviluppando poi il loro effetto curativo e calmant Tutte le tensioni muscolari si allentano per una sensazione di rilassamento genrale.

GROTTA DI ENERGIA

GROTTA DI ENERGIA

Grotta d’ energia e sala riposo con vista panoramica sul bosco silenzioso. Unica nel suo genere garantisce un profondo rilsassamento dopo un ciclo nelle saune. Questo luogo che ridona benessere è avvolto in un silenzio naturale e grazie alla sua posizione panoramica con vista sull'altopiano dell'Alpe di Siusi genera endorfine benefiche e calmanti.
 
 

 

Una selezione dei servizi SPA dedicati al vostro benessere di Tirler Dolomites Living BIO Hotel

Un paradiso per chi ama farsi coccolare in ogni modo possibile. L'area SPA e Beauty Farm Curasoa di Hotel Tirler sull'Alpe di Siusi, vi delizierà con trattamenti dolci per la cura del viso o con massaggi benefici, tutti praticati con l'esclusiva linea di prodotti naturali Tirler SPA.
Gli amanti del relax potranno abbandonarsi nelle calde piscine dell' Hotel Tirler che propone una piscina esterna con area prendisole in estate e dotata di nuoto controcorrente, mentre in inverno ci si potrà rilassare al caldo tepore della piscina interna, entrambe alimentate dalla sorgente Curasoa privata dell''Hotel. Il mondo della saune invece dispone di Sauna Finlandese al legno bio di cirmolo, Biosauna al fieno, Bagno Turco. Completano l'offerta dei servizi SPA pernsati per il benessere completo degli ospiti le vasche Kneipp, le zone relax e detox sia interne che esterne e le postazioni con tisane e piccoli snack che si possono incontrare praticamente ovunque nell'area benessere.