Torna indietro

Pacchetti Benessere e Trattamenti Termali di Locanda del Loggiato

RELAIS LA LOCANDA DEL LOGGIATO

PISCINE TERMALI DI BAGNO VIGNONI IN NOTTURNA

150 €

-77 Giorni

PISCINE TERMALI DI BAGNO VIGNONI IN NOTTURNA

PISCINE TERMALI DI NOTTE
 
Pacchetto romantico con bagno termale sotto le stelle, biosauna, calice di prosecco oltre a pernottamento in una delle romantiche suite del B&B Locanda del Loggiato. Il pacchetto include la ricca prima colazione della Locanda.  
Prezzo 150 €
Valido per due persone (offerta valida solo il mercoledì. Tutto l'anno tranne nei ponti e nelle festività)

 

Una selezione dei Pacchetti Termali e dei trattamenti benessere di Locanda del Loggiato

Qui potete trovare le migliori offerte ed i pacchetti per le vostra per vacanze alle Terme di Bagno Vignoni in Toscana. Locanda del Loggiato propone lastminute di benessere ed offerte per weekend romantici alle Terme di Bagno Vignoni per ritrovare il benessere perduto nello stress della vita di tutti i giorni.
 
Pacchetti termali personalizzati
Pacchetti termali e programmi personalizzati sia in estate che in inverno per gustare appieno i benefici delle piscine termali pubbliche ed i  trattamenti termali più innovativi del Centro Termale di Bagno Vignoni vi permetterà di vivere l'esperienza termale in un centro all'avanguardia per la salute ed il benessere in Toscana. Le Terme non sono solo un luogo dove rilassarsi ma anche un centro medico per prevenire numerose malattie grazie alle più moderne terapie termali che uniscono tradizione ed innovazione
 
Le terapie termali dei pacchetti di Locanda del Loggiato
Programmi termali con cure Inalatorie per le patologie delle vie respiratorie quali bronchiti, asma bronchiale ed enfisema. Bagni termali nelle piscine dove grazie all'effetto antinfiammatorio dell'acqua termale di Bagno Vignoni si traggono benefici per patologie della pelle quali psoriasi, acne, dermatiti atopiche e allergie cutanee come le micosi. Le terapie con i fanghi termali di Bagno Vignoni sono invece adatti per le affezioni reumatiche grazie al loro effetto analgesico ed antinfiammatorio.