Terme di Saturnia SPA Resort, il lusso del benessere termale
In data 3 settembre 2020 Terme di Saturnia Spa & Golf Resort ha riaperto in una nuova veste con camere ed aree comuni interamente rinnovate.
Membro onorario della prestigiosa catena "The Leading Hotels of the World" e da quest'anno entrato a far parte anche del circuito Starhotels, è oggi una delle destinazioni termali più famose al mondo.
Il complesso alberghiero si affaccia direttamente sul millenario cratere di Saturnia che da oltre 3000 anni con le sue acque benefiche cura moltissime patologie: della pelle, respiratorie, linfatiche, etc....
La struttura dell'Hotel 5 stelle ed i suoi annessi sono costruiti con lo splendido travertino locale, pietra che da sempre evoca le terme Romane. Le 128 camere si dividono in superior, deluxe e suite ed offrono tutti i più elevati standard di qualità e servizi per clientela esigente.
Al suo interno troviamo poi 2 ristoranti di cui uno dedicato alla Mezza Pensione (Aqualuce) e l'altro, "All'Acquacotta" per cene A la Carte. Quest'ultimo segnalato sulla Guida Michelin .
La SPA Termale oltre alla grande piscina esterna alimentata da acqua termale sorgiva Sulfurea-Carbonica-Solfata, ideale per curare le affezioni e le patologie della pelle oltre che fungere da depurante per il fegato ed il sistema cardiocircolatorio, offre il Bagno Romano, Percorsi Saune, Bagni turchi e svariate cabine per incomparabili trattamenti termali.
Infine per gli amanti del Golf il Resort offre uno splendido percorso 18 Buche par 72, disegnato nella splendida cornice delle colline della Maremma