Un dimora di charme nel cuore delle Langhe con suite e centro benessere oltre a piscina panoramica
Un’antica e signorile casa di campagna immersa nel meraviglioso panorama delle Langhe, che vi accoglie e vi coccola in un ambiente caldo, confortevole e dalla discreta eleganza.
Villa Fontana, residenza di fine ‘800 restaurata in modo sapiente per conservare e valorizzare tutte le sue caratteristiche storiche, si trova ad Agliano Terme, in provincia di Asti a cavallo tra le Langhe ed il Monferrato, oggi patrimonio Unesco.
Villa Fontana, con i suoi salotti liberty, le sale con camino dove gustare una tisana o un tè e le aree lettura delle zone comuni da l'impressione di essere in una elegante villa privata più che in un Hotel. Nella sala ristorante, arredata con complementi originali dell’epoca, potrete gustare golose colazioni a base di prodotti artigianali del territorio, pranzi e cene dal sapore unico della tradizione piemontese.
Completamente immersa nel verde e con un affaccio privilegiato sulle colline, la piscina esterna panoramica della Villa vi permetterà di rilassarvi e rinfrescarvi nelle calde giornate estive o rimanere comodamente accoccolati sui lettini a bordo vasca. Qui sentirete solo il canto degli uccellini ed il lento frusciare del vento.
Le suite della Villa hanno arredi d’epoca originali sapientemente restaurati in armonia con pezzi dei design più attuali e dei brand più prestigiosi del made in Italy, così da garantire una sistemazione esclusiva, vivendo nella storia senza rinunciare ai piaceri del presente: porta candele sabbiati, quadri di artisti piemontesi alle pareti e prodotti del territorio. Ogni camera ha la connessione gratuita wifi, minibar, cassaforte, phon, televisione e climatizzazione.
All'interno della Villa, dove erano le antiche cantine, oggi vi è a disposizione degli ospiti una funzionale SPA con Sauna, un Bagno Turco, Docce emozionali, vasche Kneipp oltre a cabine per massaggi corpo e trattamenti viso. La SPA si affaccia, grazie alle grandi vetrate, sulla piscina esterna e sul grande giardino, avendo come sfondo il paesaggio delle colline e della natura delle vallate intorno ad Acqui Terme.